Film e sacchetti accoppiati

Film e sacchetti accoppiati

Film accoppiati

Questa lavorazione permette di realizzare film multistrato composti da più materiali in modo da soddisfare le diverse esigenze di confezionamento della clientela. L’accoppiamento è eseguito con colle solvent-less ad alte prestazioni che permettono di realizzare accoppiati idonei a cicli di pastorizzazione, sterilizzazione e confezionamento di prodotti aggressivi. Parco Macchine:
n°3 Comexi Nexus Evo – Fascia 1300 mm Solvent less
n°1 Comexi Nexus Dual – (solvent less – Accoppiamento all’acqua e spalmatura lacche – Accoppiamento a registro)
Ciascun prodotto viene progettato e realizzato e seguito in completo accordo
e collaborazione con il cliente. Produciamo monofilm e film accoppiati multistrato neutri e stampati (duplici, triplici e quadruplici).

Sacchetti per il sottovuoto

I sacchetti per sottovuoto servono per il confezionamento di alimentari deperibili, come per esempio carne, insaccati, formaggio. Trovano il loro impiego dove vengono richiete lunga conservazione, un aspetto accattivante degli alimentari confezionati ed un'estrema resistenza meccanica. 
I nostri sacchetti Pa/Pe possono essere impiegati per il confezionamento sottovuoto o con l'iniezione di gas inerte. 
Sacchetti in poliammide/polietilene (PA/PE) offrono una serie di vantaggi, come ottima saldabilità, impermeabilità al vapor acqueo, barriera all'ossigeno, eccellente conservazione dell'aroma, resistenza alla trazione ed alla rottura, stabilità meccanica ed un'eccellente stampabilità.
Vasto assortimento di spessore e dimensioni.

Sacchetti accoppiati alluminio

Le buste in alluminio sono composte da alluminio accoppiato ad altri materiali che permette l’utilizzo in vari settori. Trovano impieghi nella produzione di preparati per gelaterie, nella produzione di caffe’, nel settore alimentare in genere. Le buste in alluminio sono indicate per il confezionamento di prodotti sensibili alla luce o quando è richiesta un’elevata barriera all’umidità. 

Scoprite la gamma dei nostri sacchetti, scrivete a info@europackimballaggi.com

Share by: