Reggia

Reggia

Reggia in PP

La REGGIA IN POLIPROPILENE (PP) per le sue caratteristiche di economicità e praticità nell’utilizzo, si pone quale soluzione di imballo ideale per i più svariati settori dell’industria e dell’artigianato. Il prodotto può raggiungere all’occorrenza livelli di alta tenacità, così da garantire sempre il massimo dell’affidabilità. La possibilità per la clientela di personalizzare la reggia con un’ottima qualità di stampa, che non ha eguali sul mercato, fino a 3 colori, permette di valorizzare e promuovere il marchio aziendale con dei costi molto contenuti. La reggia in polipropilene, riciclabile al 100%, consente inoltre un’assoluta facilità nello smaltimento. La nostra reggia è idonea a tutte le macchine.
Reggia in Poliestere

Reggia in PET

La reggia in poliestere (PET) ha caratteristiche di elevata tenacità, percentuali di allungamento contenute e si pone quale valida alternativa alla reggia in ferro. Inalterabile in condizioni di sbalzi di temperatura ed insensibile ai raggi ultravioletti, la reggia SUPERBAND garantisce un tensionamento costante durante ogni fase di gestione del collo, fornendo condizioni di assoluta sicurezza durante il trasporto. La reggia in PET SUPERBAND non arrugginisce ed è facile da maneggiare, garantendo così all’operatore la massima praticità di utilizzo. Utilizzabile anche con impianti di reggiatura automatici, è disponibile in un’ampia gamma di misure, che va da 9 mm a 32 mm di larghezza, e da 0,50 mm a 1,27 mm di spessore. La nostra consolidata esperienza ci consente di indirizzare il cliente verso la scelta tecnicamente più indicata alle sue esigenze di imballo. La nostra reggia è idonea a tutte le macchine.

Reggia in PET tessuto

Reggia composita Conosciuta come "ferro sintetico", la reggia Composita Cordstrap (CC) è la soluzione di più recente sviluppo nell'ambito delle tecnologie di reggiatura. Prodotta da filati in poliestere ad alta resistenza ricoperti da un rivestimento polimerico, la reggia Composita Cordstrap (CC) è disponibile in una vasta gamma di larghezze e carichi di rottura. Tra i vantaggi delle regge composite Cordstrap ricordiamo:
• Carico di rottura fino a 1800 daN / 4050 lbf
• Natura antiabrasiva: non danneggia il carico durante il trasporto
• Ritensionabilità
• Certificazione del Germanischer Lloyd
Reggia in Poliestere PET

Reggia in acciaio

La reggia in ferro ha una forte resistenza alla rottura: permette la reggiatura dei carichi pesanti, rigidi, poco comprimibili (calcestruzzo, ferro) o con spigoli vivi o taglienti, di fasci rotondi (barre, tubi, profili, bobine).La reggia è disponibile in due qualità: Lucida: economica, adatta allo stoccaggio interno. Zincata: non arruginisce, adatta allo stoccaggio esterno e per lungo tempo.
Reggia in PET tessuto

Per informazioni e richieste sui prodotti scrivete a info@europackimballaggi.com

Share by: